Zanzariere

Alman Serramenti dispone di svariati modelli di zanzariere per tutte le esigenze e preferenze. Il punto vendita offre un assortimento ricco per abbinare protezione dai fastidiosi insetti, semplicità di utilizzo ed eleganza estetica. L’effetto trasparente rende l’articolo adatto a tutti i generi di porte e finestre. I modelli proposti sono di varie dimensioni per assicurare l’inserimento all’interno dei vari contesti abitativi. Si possono trovare zanzariere a scorrimento laterale o verticale oppure ad avvolgimento.

Le versioni lisce sono a incasso, anche con guida a tapparella, motorizzate, a muro o dotate di altri sistemi per facilitare l’uso e garantire la piena sicurezza. Nell’ampia gamma del negozio ci sono le zanzariere plissettate, una valida alternativa ai classici modelli lisci. Tali prodotti donano un tocco di modernità ai serramenti e assicurano una maggiore resistenza al vento. Ciò è possibile grazie alla presenza di fili appositamente concepiti per tenere al vento. Si possono selezionare differenti versioni.

A caratterizzare questi modelli sono la flessibilità, i profili snelli, le reti in varie tonalità, praticità nelle operazioni di apertura e chiusura. L’elevata qualità degli articoli permette di ottenere un design moderno adattabile allo stile classico o contemporaneo dell’abitazione di destinazione. Il sistema di apertura e chiusura è sicuro anche per i bambini, che possono usare le zanzariere senza il rischio di farsi male perché non c’è il meccanismo a molla. Si puliscono facilmente e sono prive di cassonetti, che evita l’accumulo dello sporco.