Alman Serramenti Avvolgibili
blank

Avvolgibili

Alman Serramenti propone un’ampia gamma di avvolgibili per ogni esigenza. La disponibilità di prodotti include serrande e tapparelle per porte e finestre. Si possono scegliere differenti materiali. Lo staff qualificato ed esperto consiglia gli acquirenti per aiutarli a selezionare l’articolo più adatto all’immobile tenendo conto dell’utilizzo, dell’esposizione e degli obiettivi.

Tali oggetti hanno un ruolo fondamentale per proteggere l’abitazione dai tentativi di effrazione e dalle intemperie, così come dai raggi del sole. Considerando questi aspetti si possono individuare gli avvolgibili più indicati, combinando i vari modelli con lo stile dell’edificio, gli eventuali vincoli architettonici e le preferenze del committente. L’assortimento include tutte le tipologie esistenti in commercio. Ci sono i modelli in plastica, quelli in alluminio oppure in legno, il materiale migliore per questi oggetti. Inoltre la ditta mette a disposizione avvolgibili con vari tipi di ingranaggi, da quelli più comuni a quelli innovativi, ovvero dal classico sistema a cinghia a quello elettrico, dal meccanismo con maniglia e cavo in acciaio a quello con fune continua.

Nell’ambito delle serrande avvolgibili in PVC vengono proposte le versioni resinate, che costituiscono la nuova generazione di avvolgibili in plastica. Nella stecca si trova un rinforzo realizzato con la resina per evitare che si possa imbarcare. Le colorazioni disponibili sono tante, ma è bene scegliere con attenzione considerando non solo stile e preferenze, ma soprattutto l’esposizione al sole.